Spedizioni e Consegna

La spedizione del vostro pacco

EASYPRIZE di Vercillo Angelo offre la possibilità di ricevere la merce direttamente a casa tramite i nostri partner BRT, Nexive servizi di Corriere Espresso veloci e garantiti e Poste Italiane.

Le tempistiche di consegna variano in base alla tipologia di spedizione, normalmente i prodotti vengono inviati entro 7 giorni lavorativi, inoltre le tempistiche possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti, inoltre viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Costo di spedizione

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

Il costo della spedizione varia in base all'entità del prodotto o dei prodotti acquistati ed è sempre visibile prima di effettuare l'ordine e il pagamento. I costi di spedizione possono subire variazioni senza preavviso alcuno.

Tariffa di Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 99,00 euro

I costi del servizio sono validi per tutto il territorio nazionale (Italia). Le spese di spedizione per ordini internazionali possono variare a seconda della destinazione.

Modalità di consegna

I prodotti ordinati vengono recapitati all'indirizzo postale specificato dal Cliente nel modulo d'ordine.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali.

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso verrà inviata un’e-mail contenente un link per verificare il percorso del proprio pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna, qualora il servizio scelto preveda questa possibilità.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione del Cliente all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere incaricato da EASYPRIZE di Vercillo Angelo , il Cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  1. Che l'etichetta anti-effrazione risulti integra e l'imballo non danneggiato o comunque alterato;
  2. Che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

Eventuali danni alla confezione, agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei pezzi/colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati dal Cliente, che potrà contattare EASYPRIZE di Vercillo Angelo attraverso il Servizio Clienti specificando l'ordine per il quale si sono verificati tali disguidi.

Mancata consegna

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà una mail di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, Il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i Prodotti oggetto dell'ordine saranno riconsegnati a EASYPRIZE di Vercillo Angelo

Decorsi 30 giorni dalla data in cui i Prodotti oggetto dell'ordine sono stati rispediti a EASYPRIZE di Vercillo Angelo per impossibilità nell'esecuzione della consegna, il contratto si intenderà risolto e l'ordine d’acquisto annullato ai sensi dell’art. 1456 c.c. EASYPRIZE di Vercillo Angelo procederà al rimborso della somma pagata dal Cliente al netto delle spese di restituzione dei Prodotti e delle spese di custodia degli stessi presso la filiale del corriere incaricato per la consegna.

La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per l'acquisto. Nel caso in cui, prima del decorso dei trenta giorni, il Cliente chieda di ricevere nuovamente i Prodotti acquistati, EASYPRIZE di Vercillo Angelo procederà alla nuova consegna previo addebito, oltre alle spese della stessa, delle spese di restituzione dei Prodotti a EASYPRIZE di Vercillo Angelo e delle spese di custodia.